English version
icar2018.it
10 anniversary Presidenza del CongressoMassimo Andreoni, RomaAndrea Antinori, RomaCarlo Federico Perno, Milano
cubo
Promosso da
SIMIT
Seguici su
Facebook
Twitter
English version
Cerca

Iscrizioni

Quote di iscrizione al Congresso (IVA 22% ESCLUSA)

Entro il 31/03/2018 Dopo il 01/04/2018
Medico € 600,00 € 700,00
Medico < 35 anni, Biologo, Biotecnologo,
Farmacista, Infermiere, Psicologo
€ 260,00 € 310,00
Studenti e Specializzandi gratuito gratuito
Esponenti della HIV/AIDS Community gratuito gratuito

Iscrizione giornaliera al Congresso (IVA 22% ESCLUSA)

Medico € 300,00
Medico < 35 anni, Biologo, Biotecnologo, Farmacista, Infermiere, Psicologo € 150,00
Studenti e Specializzandi gratuito

Corsi di aggiornamento

(a completamento dei posti disponibili) gratuito

Iscrizione al Congresso e ai Corsi di aggiornamento

La quota di iscrizione comprende: kit congressuale (borsa, badge, attestato), coffee break, colazioni di lavoro in sede congressuale nei giorni 23 e 24 maggio, iscrizione ECM e documentazione, USB-abstract congressuale, Cerimonia Inaugurale e Welcome Cocktail la sera del 22 maggio.

Iscrizione giornaliera al Congresso - La quota di iscrizione comprende: partecipazione alle sessioni scientifiche della giornata, kit congressuale, USB-abstract congressuale, coffee break e lunch della giornata, attestato di partecipazione della giornata.

Iscrizione ai Corsi di aggiornamento: kit congressuale (borsa, badge, attestato), iscrizione ECM e documentazione, colazione di lavoro e coffee break nella giornata di svolgimento del Corso.

Modalità di iscrizione e di pagamento

Sarà possibile effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità:

  • a mezzo assegno bancario intestato a Effetti srl
  • a mezzo bonifico bancario a favore di Effetti srl - Intesa SanPaolo ag.45 - Milano
    IBAN IT84T 03069 09557 100000004878
  • a mezzo carta di credito: Mastercard, VISA, CartaSi, Eurocard (escluse Diner's)

Cancellazioni e rimborsi

È previsto il rimborso parziale delle quote di iscrizione per cancellazioni pervenute alla Segreteria Organizzativa per iscritto, secondo il seguente prospetto:

  • rimborso del 70% della quota di iscrizione per cancellazioni pervenute entro il 31 marzo 2018
  • nessun rimborso per cancellazioni pervenute dopo il 1 aprile 2018

Le cancellazioni potranno essere notificate a mezzo fax. I rimborsi saranno effettuati tramite bonifico bancario al termine del Congresso.

×