English version
icar2018.it
10 anniversary Presidenza del CongressoMassimo Andreoni, RomaAndrea Antinori, RomaCarlo Federico Perno, Milano
cubo
Promosso da
SIMIT
Seguici su
Facebook
Twitter
English version
Cerca

Informazioni Abstract

ABSTRACT DEADLINE
19 Marzo 2018
| Salva in agenda | Abstract Form |

La deadline non sarà prorogata e non sarà previsto l'invio di Late-breaking abstracts

Sarà possibile inviare abstract per il 10° Congresso ICAR esclusivamente online attraverso il sito web ufficiale: www.icar2018.it.

Gli abstract dovranno essere redatti in lingua inglese e dovranno avere una lunghezza massima di 3000 caratteri, spazi inclusi. Sarà possibile inserire un file (max 3 MB) contenente solo grafici o immagini.

Il testo dovrebbe essere strutturato in modo da comprendere le seguenti 4 sezioni: Background, Material and methods, Results, Conclusions.

Al momento della sottomissione, l'autore potrà scegliere tra i seguenti topics:

Non sarà possibile sottomettere lavori già pubblicati, mentre sarà possibile inviare lavori presentati ad altri congressi nel 2018, purchè con risultati aggiornati.

Ad invio effettuato, il sistema invierà automaticamente una comunicazione via email che notifica l'avvenuta ricezione dell'abstract.

Qualora non si ricevesse la mail è necessario contattare la segreteria organizzativa via mail a: abstract.icar2018@effetti.it

L'autore che sottomette l'abstract è considerato il Presenting Author e:

  • si assume la responsabilità per l'accuratezza dell'abstract inviato in tutte le sue parti attestando che il primo autore e i co-autori concordano con i contenuti dello stesso
  • riceverà via mail le comunicazioni ufficiali da parte della Segreteria Organizzativa
  • in caso di accettazione dell'abstract, dovrà presentare il lavoro al Congresso. Qualora il lavoro sia presentato da un co-autore, dovrà inviare comunicazione alla Segreteria Organizzativa
  • dovrà essere regolarmente iscritto al Congresso per poter presentare il lavoro (Comunicazione Orale e/o Poster)

In caso di accettazione del lavoro, l'abstract sarà inserito nell'USB-Abstract distribuito in sede congressuale e, successivamente, anche nel Web Repository del Congresso.

×